sabato 1 dicembre 2012

Qualcosa di me // Blogger We Want You

La scorsa settimana, sono andata ad un colloquio di lavoro e tra le tante domande che mi hanno rivolto, una è stata: “dimmi una cosa positiva e una negativa di te”.
Ecco, queste sono le domande che mi mandano in crisi.
Perché mi sembra di sapere tutto di me, di conoscermi bene, di avere dentro un mondo.
Di essere anche assai complicata, quindi le cose da dire non mancherebbero.
Eppure.
Eppure a richiesta specifica non so mai cosa rispondere.
Ed è esattamente quello che mi è successo mentre, leggendo la sezione IT FASHION di Grazia.it, mi imbatto nell’iniziativa WE WANT YOU.
Per partecipare dovrei scrivere un post di autopromozione sul mio sito e io decisamente no, non sono capace. Non so nemmeno da che parte cominciare.
Ma decido di partecipare lo stesso, perché il mio blog è nuovo, e ancora deve crescere, ma ci credo parecchio e perché forse questa iniziativa mi serve per lanciarmi, per provare ad avere fiducia in me stessa e poi…perché non io?
Su di me, invece solo qualche indizio.
Mai senza il mio orologio, il mio iphone, un libro in borsa, un lucidalabbra e i miei Ray Ban.
New York: l’unico posto dove vorrei vivere a parte Milano.
Mare e sole: solo così mi rigenero davvero.
Se dovessi rinascere vorrei senza dubbio essere una rockstar. Tipo Jim Morrison o Keith Richards.
Una scatola di matite colorate, con tutte le sfumature possibili, esercita su di me un fascino incomprensibile.
Annuso tutto, dal cibo prima di metterlo in bocca all’odore della biancheria prima di riporla nel cassetto.
Le mie top model preferite in assoluto: Christy e Linda. Come loro nessuno mai.
I miei uomini ideali: Jack Nicholson e Jude Law. Ma anche Robert De Niro non è niente male.
Una cioccolata con panna, un piumone caldo e mia figlia vicina: non riesco a pensare a niente di meglio.

E per adesso è tutto. Il resto lo scoprirete qui se vorrete.











Nessun commento:

Posta un commento