giovedì 9 febbraio 2012

Milano e dintorni



E' vero, il blog si chiama SoloMilano, ma mi propongo comunque di segnalare anche posti interessanti nelle vicinanze.
Oggi è la volta di Diffusione Tessile, catena di outlet facente parte di uno dei più grandi gruppi a livello mondiale per l'abbigliamento femminile di alta gamma (Max Mara, Max & Co, etc). Tutti i prodotti sono smarchiati e a prezzi molto interessanti.
Io sono stata in quello di Cernusco sul Naviglio; è un vero e proprio open space, di ampissime dimensioni, dove si può trovare davvero di tutto: dalle borse alle scarpe, dai cappotti ai maglioni, dagli abiti da sera alle sciarpe. La parola d'ordine, vista la quantità di merce presente, è cercare. E' necessario, a mio avviso, dedicare almeno una mattinata alla visita di questo outlet, armarsi di pazienza, spulciare tra i vari capi e soprattutto avere voglia di provare quello che ci piace.


Io ho comprato recentemente un paio di maglioni e soprattutto ho trovato una bellissima mantella/poncho, ottima per la mezza stagione, e un giubbino senza maniche in lapin: il tutto a prezzi davvero contenuti!


Diffusione Tessile
Strada Provinciale, 121 - Km 5,700
Cernusco sul Naviglio

Nessun commento:

Posta un commento